Oggettistica

IDEE REGALO E BORSE ORIGINALI, A TOLMEZZO

Dietro la creatività del laboratorio sartoriale CI VUOLE STOFFA... c'è l'estro e l'esperienza di Giulia Della Pietra. La sarta si occupa della riparazione e creazione di piccoli abiti ma è anche un'artista che realizza idee regalo e borse originali, a Tolmezzo. Un'attività portata avanti con professionalità e cortesia, una passione per il mondo del fatto a mano che si trasforma ogni giorno in una valanga di idee. Basta visitare la sartoria, per lasciarsi trasportare da un vortice di fantasia.

Borse

Le borse di CI VUOLE STOFFA.... sono speciali. La titolare Giulia Della Pietra, infatti, crea personalmente le borse che trovate nel negozio. Ogni modello è un oggetto unico e differente dagli altri per stoffa, fantasia e dettagli. Venite ad ammirare la collezione, visitando la sartoria a Tolmezzo.

Idee regalo

Nell'angolo dedicato alle idee regalo, troverete tanti pensieri e complementi di arredo per sorprendere amici, parenti e persone care: fermaporta in stoffa, fiocchi nascita con la possibilità di inserire dediche e nomi, una selezione di oggetti in stoffa e legno, semplici ma in grado di scaldare il cuore! Per compleanni, nascite e ricorrenze, CI VUOLE STOFFA...vi aspetta.

Mercatini

Durante le feste di Natale ma anche nell'ambito di eventi locali, il negozio è presente in alcuni mercatini con una serie di oggetti speciali per personalizzare la propria casa o perfetti da regalare. Chiamateci e seguiteci per scoprire i prossimi appuntamenti in calendario.
Share by: